ForumGratis.biz

Versione completa: AJAX Shoutbox
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
ho un problema con la Shoutbox sul mio forum...
Dopo aver aggiunto un nuovo tema scaricato dal mybb è scomparsa la Shoutbox, sul pannello di controllo risulta attiva ma non va!
Ho visto che era presente un post simile ma non ho capito come è stato risolto il problema.
Qualcuno mi puo aiutare???
Tongue Allora, è semplice... vai su:
pannello di amministrazione > template & temi > Template > Scegli il template che utilizzi > Opzioni > Espandi template > Index page templates (oppure solo Index, dipende dal template) > Index > infine copia (con il copia-incolla) nel punto dove vuoi la tagboard questo tag:
Codice:
<sf_shoutbox>

Spero che è il problema è questo e che sono stato chiaro a spiegare Sleepy
(04-08-2009 12:20 PM)Luca Ha scritto: [ -> ]Tongue Allora, è semplice... vai su:
pannello di amministrazione > template & temi > Template > Scegli il template che utilizzi > Opzioni > Espandi template > Index page templates (oppure solo Index, dipende dal template) > Index > infine copia (con il copia-incolla) nel punto dove vuoi la tagboard questo tag:
Codice:
<sf_shoutbox>

Spero che è il problema è questo e che sono stato chiaro a spiegare Sleepy

Innanzitutto grazie per l'aiuto, pultroppo non è questo il mio problema, questa porzione di codice è già presente nella index (ho provato anche a spostarla in un altra posizione) ma il risultato non cambia...niente shoutbox!!
C'è qualcosaltro cher posso provare??
ma hai modificato il template del tema che utilizzi?
(controlla di nuovo se la tagboard è attiva)

Linka il forum, e per ora (in attesa che sistemiamo questo problema) prova la nuova shoutbox, la MyShoutBox 1.2
Stesso problema ... la Shout Box non c'è.. il codice nella index c'è....cmq il forum è http://www.tifosipartenopei.forumgratis.eu
(02-09-2009 04:16 PM)melissa Ha scritto: [ -> ]Stesso problema ... la Shout Box non c'è.. il codice nella index c'è....cmq il forum è http://www.tifosipartenopei.forumgratis.eu

Ciao Melissa.

Usa la nuova shoutbox che si chiama Myshoutbox.

L'altra presenta dei problemi Smile
URL di riferimento