Ciao ragazzi.
ho girato per il pannello di amministrazione ma non sono riuscito ad espandere la galleria degli avatar. Sapreste dirmi come fare? Devo per caso mandarli a voi?
C'ho provato ma non riesco, probabilmente ho gia allegato troppi file su questo forum in passato?
Cmq prima di mandare file che non vanno bene che tipo di file mi consigliate di mandarvi?
Per quanto riguarda la dimensione so che non devono superare 100 x 100 px ma io ho molti file png, è forse meglio che ve li mandi in gif? Ho provato a caricare alcune png ma lo sfondo non viene trasparente bensì nero...
strano il fatto dei png... comunque per un problema del genere è meglio aspettare l'admin!

Caricali in formato .jpg o .gif...alcune volte i .png non vengono digeriti bene

Ecco l'archivio
(04-10-2009 07:54 PM)ForumGratis.eu Ha scritto: [ -> ]Caricali in formato .jpg o .gif...alcune volte i .png non vengono digeriti bene 
Hei ragazzi, che fine avete fatto??
Non è che state pensando di abbandonare il progetto forumgratis?
A me dispiacerebbe molto, fin'ora avete fatto un ottimo lavoro, non vorrete mica darmi questa delusione!
tranquillo!

segnalo subito il topic all'admin...
(11-11-2009 12:55 AM)Fabio Ha scritto: [ -> ]Hei ragazzi, che fine avete fatto??
Non è che state pensando di abbandonare il progetto forumgratis?
A me dispiacerebbe molto, fin'ora avete fatto un ottimo lavoro, non vorrete mica darmi questa delusione!
Ooops...
Ci siamo dimenticati di risponderti

.
Se vai nella sezione dove scegliere l'avatar troverai anche quelli che hai allegato tu...